Info-Cameroun Index du Forum

Info-Cameroun
Ici tout sur le Camer

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

abiti damigelle bambina_Makeup Wedding perdere Beauty Expert

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Info-Cameroun Index du Forum -> Info-Cameroun -> Info-Cameroun
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
ericwu

Point(s): 120
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Dim 9 Fév - 08:13 (2014)    Sujet du message: abiti damigelle bambina_Makeup Wedding perdere Beauty Expert Répondre en citant

Courtesy of Mally Beauty spose fedeli lettori che hanno già incrinate aperto le loro conoscenze sulle lotterie incredibili pazzi contenuti allinterno. La rete net, Una signora molto fortunato non solo vincerà nuovo Kit Mega nuziale Mally (di seguito, e pieno zeppo di tante chicche Mally è quasi criminale), lei sarà anche ottenere un tutorial trucco privato con un membro del team asso di Mally, e $ 5.000 a mettere verso le spese del matrimonio. Sì, avete letto bene, 5000 dollari. Aaron Dyer Per celebrare lintero botto lei, Mally di invitò me di essere suo ospite per una chat dal vivo al 08:00 ET il 28 luglio, in modo da ottimizzare sulla trovi Ma prima, mi piacerebbe condividere consigli di trucco della superstar QVC per ogni sposa, oltre a donne famose Mally pensa hanno guardato soprattutto gola a vela lungo quella navata. Suggerimento, Si tratta di ciglia finte e una certa principessa che vive attraverso lo stagno. Spose, cosa si sente è più importante per le spose a cui pensare quando stanno progettando il loro grande look da giorno, cè una enorme tentazione di passare in su, e andare tutti fuori. Mally, Quando fare il trucco per il vostro abiti damigelle bambina matrimonio, ricordate che queste foto e ricordi sarà con voi per sempre. Si vuole guardare indietro e vedere voi nelle immagini. Così, mentre si può essere tentati di andare davvero per qualcosa di diverso con il trucco, a mio parere, è meglio attaccare con la normale routine. Se si desidera aggiungere un po di più dramma, prova ad aggiungere alcuni eyeliner per i cerchi interni, o andare per una pura e semplice, labbra brillante. Spose, In generale, quali strutture funzionano meglio per i matrimoni, in altre parole , a luccicare o non a luccicare, Mally, Shimmer può assolutamente essere appropriato per matrimoni, basta assicurarsi di applicare strategicamente, e non in tutto. Tirate fuori la vostra struttura ossea naturalmente bello, mettendo in evidenza gli zigomi, verso il centro del naso, la punta del abiti damigelle bambina mento, e gli angoli interni degli occhi. Mi piace un po di ombretto luccicante troppo,. Sarà catturare la luce e contribuire a rendere brillare gli occhi Spose, Come hai visto il trucco da sposa evolversi nel corso degli anni, Mally, E diventato molto più morbido. Spose, Beh questo è una buona notizia. Sulla famosa anteriore, che le spose pensi che hanno guardato particolarmente bello, Mally, Kate Middleton. Un occhio smokey con labbra nude è uno dei miei look preferiti di tutti i tempi, e mi piace che la sua pelle aveva un pizzico di calore ad esso. Mi è piaciutoabiti da galà molto anche Grace Kelly. Sembrava come se fosse uscito da una fiaba. E, infine, Gwen Stefani. Mi è piaciuto tutto dal vestito sorprendente per il suo bel trucco. Mi piace che andò con la sua firma labbro audace. Che appena urlato Gwen. Lei è la regina di stile personale. Spose, Come hai fatto il trucco per il vostro matrimonio, Qualsiasi cosa faresti diversamente oggi, Mally, sono orgoglioso di dire che ho fatto il mio trucco per il mio matrimonio in modo abiti da galà simile a come lo faccio oggi. Ho scelto gli occhi e le labbra morbide e non troppo colore. Certo, ho indossato le ciglia finte. Penso che questo aiuta ogni sposa occhi pop. Dana-Legno Potrebbe piacerti anche, Parole

Publicité

MessagePosté le: Dim 9 Fév - 08:13 (2014)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Info-Cameroun Index du Forum -> Info-Cameroun -> Info-Cameroun Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation